Living Design

 

HEBANON presenta la nuova linea di design disegnata dall’arch. Maria Basile, dalla fashion designer Rita Mazzeo, dalla coordinatrice artistica Giovanna Basile e dall’arch. Roberto Cappelli che ha curato la mini capsule SWEDEN.
La nuova collezione di arredo design di lusso firmata Hebanon F.lli Basile – dal sapore eclettico e funzionale insieme, è frutto di ricercatezza ed eleganza stilistica: essenze rare e pluricentenarie, mixate a materiali High Tech, sono sapientemente lavorate dai maestri ebanisti.
Le nuove proposte di arredo living e night sono ispirate al gusto degli anni ’30 e ’40, al design industriale degli anni ’50 e ’60 e talvolta totalmente votate ad un design di lusso minimalista ove elemento principe sono le essenze esotiche e preziose. L’utilizzo di materiali ricercati e sofisticati, danno vita alla personalità elegante dei prodotti.
Una collezione completa che comprende cucine, living (mobili, madie, credenze e complementi d’arredo) e arredo night (letti, trittici e complementi). Da non sottovalutare le lavorazioni 3D che aggiungono originalità e completezza al pacchetto e donano un tocco di colore ed innovazione alle collezioni Hebanon.

Il messaggio è chiaro: si vuole dare una nuova identità all’artigianalità Made in Italy, combinando design e riscoperta della maestria artigiana.