Hebanon al Salone del Mobile 2016

DeCò – ntaminazione
è la nuova collezione ispirata al gusto degli interni anni ‘30 e ‘40 che Hebanon® by Fratelli Basile® presenterà al Salone Internazionale del Mobile – Milano 2016.
DeCò – ntaminazione ci proietta in un’ atmosfera hollywoodiana dove fascino stile e bellezza si intrecciano e riaffiorano in forme pulite ed essenziali, giochi prospettici e materiali pregiati.
Una collezione completa che comprende mobili di lusso, imbottiti, sedute, lampade  e complementi d’arredo dove  l’utilizzo di materiali ricercati e sofisticati, da’ vita alla personalità elegante della collezione.
Essenze esotiche e ultracentenarie custodite nei caveau privati dei Maestri Ebanisti di Hebanon®, quali ebano, Palissandro Mogano , materiali pregiati come la pelle, la pergamena, i velluti in seta e cotone; marmi rari e pietre semi-preziose; smalti e cristalli dai riflessi magnetici, armoniosamente accostati al titanio ed all’ottone lucido e spazzolato.
Cammei in sardonica cesellati a mano personalizzati, madreperla, corno ed avorio, raffinati ricami in filati preziosi e  Swarosky.
Il contrasto “black&white” tipicamente Art Decò e le geometrie ed i grafismi, sono insieme gli elementi che caratterizzano il pavimento in pasta  bianca naturale e pasta nera colorata, disegnato da Hebanon® e realizzato dai maestri artigiani di Fornace De Martino®.