Hebanon al Salotto di Milano durante la Milano Moda Donna

L’esclusiva shopping House del Quadrilatero della Moda, luogo cult per le eccellenze del Made in Italy  Il Salotto di Milano Via della Spiga 2  , da oggi ospiterà anche noi di Hebanon Fratelli Basile – 1830.

Il Salotto ospiterà alcune collezioni Hebanon che spaziano dal design di lusso ispirato dalle atmosfere holliwodiane degli anni ’30 e ’40 al design minimale di Fossile fino ai prodotti Cult di Hebanon Fratelli Basile – 1830 quali Gallery e Cubo, che hanno fatto da apripista al Design  geometrico attraverso la riscoperta delle antiche arti ebaniste, in particolare quelle della tarsia. 

In occasione dell’ inaugurazione della Milano Moda Donna Il Salotto sarà teatro dell’esposizione “Timeless Beauty opere in immagini realizzate dal celebre fotografo di moda Marco Marezza.

Tutte le opere esposte sono parte del libro “VIAGGIO in TOSCANA” del quale Marezza e’ l’autore, il libro è stato patrocinato del Ministero dei Beni Culturali, dalla Regione Toscana e da ARTEX.

Marco Marezza, che vanta una carriera internazionale, si e’ occupato di importanti progetti commerciali e campagne pubblicitarie per contesti prestigiosi quali:GIORGIO ARMANI, GIANFRANCO FERRE, VALENTINO, ALESSANDRO DELL’ACQUA, CHOPARD. In queste opere l’autore segna e racconta” una donna originale, in cui luoghi, persone e oggetti interagiscono in un linguaggio personale che trasmette gioia e stupore, grazia e bellezza contaminati dal territorio che li circonda.

L’esposizione firmata Marezza è soltanto uno degli appuntamenti che riserva il ricco programma di eventi per l’autunno/inverno del Salotto di Milano.

La “
Luxury Shopping House”, diretta da Paolo Gelmi, è uno scenario innovativo di arte e design per promuovere il Made in Italy e appuntamenti di alto profilo, cornice ideale e luogo d’incontro della Milano “città del mondo” .

Vernissage su invito 11 Settembre dalle ore 18:00 alle ore 21:00
Dal 14 Settembre al 10 Ottobre 2018 aperta al pubblico

Dal 14 Settembre al 10 Ottobre la mostra sarà aperta dalle 15:00 alle 18:00 da Lunedi’ a Venerdi’.
Sabato e domenica solo mattino dalle 11:00 alle 14 su previo appuntamento.